White Angel Hotel . Strada Giomein 52 . 11021 Breuil Cervinia . Italy | Tel. +39 0166 940994

Contest Fotografico #WhiteContest

REGOLAMENTO
Tema: Raccontare il White Angel Hotel in ogni suo aspetto. Possono partecipare tutte le foto scattate all’interno dell’hotel e sulle piste da sci del comprensorio.

Partecipanti: Sono ammessi a partecipare al contest tutte le persone, senza limiti di età, purché maggiorenni. La partecipazione è totalmente gratuita ed ogni partecipante potrà gareggiare con un massimo di 5 fotografie.

Modalità di partecipazione:

1. è possibile pubblicare le foto su Facebook o Instagram utilizzando gli hashtag #whiteangelhotel #whitecontest
2. in alternativa è possibile inviare la foto attraverso la nostra pagina Facebook o via e-mail all’indirizzo contest@whiteangelhotel.it o allegandola attraverso il modulo alla fine di questa pagina.

Successivamente riceverete una nostra conferma che garantirà la partecipazione al contest. Una volta accettata la partecipazione, ripubblicheremo la foto sui nostri canali social.

Caratteristiche tecniche dell’immagine: è possibile inviare fotografie a colori e b/n, scattate con qualsiasi dispositivo e qualsiasi tipo di inquadratura.
Tempi: le fotografie possono essere inviate dal 24 novembre 2017 al 21 aprile 2018. Sarà possibile votare le foto fino al 1 Maggio 2018 (ore 23:59).

Premio: soggiorno di due notti presso l’hotel Principi di Piemonte di Sestriere con accesso presso in SPA (piscina, sauna, bagna turco, stanza del sale, docce aromocromatiche, area relax con tisane e lettini) e una cena presso il nostro ristorante gourmet (previa disponibilità della struttura).

Vincitore: la foto vincitrice del contest sarà quella che alle ore 00:00 del 2 maggio 2018 avrà ricevuto il maggior numero di “mi piace” (valide anche le reactions) sulla pagina Facebook dell’hotel sommati al numero di cuoricini nella foto su Instagram. Il vincitore verrà annunciato sulla pagina Facebook e Instagram dell’hotel.

Privacy, Responsabilità dell’autore e facoltà di esclusione: Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato al concorso. Pertanto si impegna ad escludere ogni responsabilità degli organizzatori del suddetto nei confronti di terzi, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie. In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come sensibili. Ogni partecipante dichiara inoltre di essere unico autore delle immagini inviate e che esse sono originali, e non in corso di pubblicazione, che non ledono diritti di terzi e che qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione egli l’abbia ottenuto. Gli organizzatori si riservano, inoltre, di escludere dal concorso e non pubblicare le foto non conformi nella forma e nel soggetto a quanto indicato nel presente regolamento oppure alle regole comunemente riconosciute in materia di pubblica moralità, etica e decenza, a tutela dei partecipanti e dei visitatori. Non saranno perciò ammesse le immagini ritenute offensive, improprie e lesive dei diritti umani e sociali.

Il White Angel Hotel solleva Facebook da qualsiasi responsabilità e dichiara che il Concorso non è in alcun modo sponsorizzato, amministrato né associato a Facebook.

Diritti d’autore e utilizzo del materiale in concorso: i diritti sulle fotografie rimangono di proprietà dell’autore che le ha prodotte. Partecipando all’evento, l’autore ne autorizza l’utilizzo per eventi o pubblicazioni connesse al concorso o comunque legate all’attività pubblicitaria dell’hotel.