White Angel Hotel . Strada Giomein 52 . 11021 Breuil Cervinia . Italy | Tel. +39 0166 940994

RISTORANTE

LA TRADIZIONE SI RINNOVA

Il ristorante panoramico del White Angel Hotel, affacciato sulla bellissima vallata di Cervinia, offre piatti tradizionali e mediterranei, rivisitati in chiave gourmet. Preparati utilizzando prodotti locali di piccoli produttori e pesce fresco del mediterraneo, vi faranno scoprire l’eccellenza della cucina italiana.

L’hotel offre la possibilità di usufruire della mezza pensione delle 19.30 alle 21.30. Molto apprezzato tra i ristoranti a Cervinia, è aperto anche agli ospiti esterni che vogliono regalarsi una serata speciale.

La colazione è il pasto più importante della giornata e per iniziarla al meglio, dalle 7.30 alle 10.00 servita una ricca colazione a buffet. La scelta è varia: tanti tipi diversi di pane da accompagnare con le confetture a Km Zero della Valle d’Aosta o il dolce miele direttamente in favo. Un’ampia scelta di prodotti dolci e da forno, come cornetti, biscottini, muffin, saccottini e torte preparate con amore dal nostro Pasticcere.

Non manca spazio per i prodotti salati, come salumi e affettati, salmone, formaggi selezionati, insalate e uno speciale menù dedicato alle uova, con piatti preparati al momento dai nostri chef e particolarmente apprezzato dai nostri ospiti. Sempre presente frutta fresca e sciroppata, succhi di frutta appena spremuti, prodotti per vegani, senza glutine e ipoglicemici.

 

Per pranzo è possibile usifruire del lounge bar e della terrazza panoramica, attrezzata con tavoli, divanetti e sdraio e accesso diretto dalla pista da sci (3BIS). Ogni giorno troverete proposte sfiziose per un light lunch veloce e gustoso.

Dalla colazione alla cena lo spettacolo della vallata del Cervino fa da cornice ai momenti più gustosi della vostra vacanza.

La Cantina

Ogni bicchiere di Vino racconta una storia unica!

La modalità di selezione dei vini sposa la filosofia di cucina dello Chef, una rete di rapporti con piccoli produttori di qualità permette al nostro Maitre & Sommelier di inserire al fianco delle grandi etichette anche bottiglie meno note, ma di notevole interesse.

360 sono le etichette selezionate, che grazie alla grande passione, rende la carta vini sempre in continuo movimento, abbracciando il territorio Valdostano e spingendosi oltre i confini nazionali.

Infine vengono proposti due percorsi di degustazione in abbinamento, entrambi dedicati a due importanti cantautori della musica italiana, Fabrizio De André e Rino Gaetano. Il primo, “e ‘nt’a barca du vin ghe naveghiemu” tratto dalla bellissima canzone “Crêuza de mä” di Fabrizio De André, completamente dedicato al mondo del vino, mentre in secondo, “a mano a mano…sperimentando!” tratto dalla canzone “A mano A mano” del cantautore Rino Gaetano, rappresenta il connubio tra il mondo del vino e della Mixology. Entrambi i percorsi sono una esperienza da vivere, che coinvolgerà tutti i sensi!

Scopri la nostra Carta dei Vini