White Angel Hotel . Strada Giomein 52 . 11021 Breuil Cervinia . Italy | Tel. +39 0166 940994

Benvenuti all’Hotel White Angel di Cervinia

Splendido 4 stelle, situato nella straordinaria conca del Breuil. Vanta un design moderno e ricercato senza però dimenticare il calore del legno della tradizione alpina. Fate un tuffo nella natura e dedicatevi comodamente ai vostri sport invernali preferiti in un hotel ski-in e ski out, sciando sul suggestivo comprensorio dello Skirama Matterhorn, godendo della vista sul Cervino.
Le camere sono ampie ed eleganti e dotate dei migliori comfort, all’interno dell’hotel è presente una SPA, sofisticata e all’avanguardia, concepita come luogo in cui rilassarsi dopo una giornata di sport.
La cucina, diretta dallo Chef Alessandro Boglione, una stella Michelincompleta l’offerta regalando agli ospiti un’esperienza gastronomica di altissima qualità, dalla colazione con prodotti freschi al pranzo con i panini gourmet imbottiti con i migliori affettati valdostani, alla cena dedicata a chi vuole regalarsi il piacere della migliore tradizione italiana.

Lusso, comfort e amore per il cibo: gli ingredienti giusti per una vacanza indimenticabile

Last Minute

4 notti in B&B + una cena con degustazione vini + un ingresso in SPA

L’offerta è dedicata a tutte le coppie amanti della montagna che vogliono trascorrere momenti indimenticabili immersi nella natura, praticando sport, rilassandosi e cenando presso il nostro ristorante vista Cervino.

L’offerta prevede quattro giorni in formula B&B, da domenica 5 a giovedì 9 marzo, comprende una cena nel nostro ristorante esclusivo, guidato dallo chef stellato Alessandro Boglione, un percorso di degustazione vini (quattro calici in abbinamento accompagnano la cena: bollicine, un vino bianco, un vino rosso e un vino da dessert) e un ingresso al giorno nella nostra SPA  all’avanguardia per ogni ospite.

 

Dal 5 al 9 Marzo
€ 1546 a coppia

Hai esigenze diverse? Richiedi informazioni per altre tipologie di camere, contattaci